Prodotti
Wenatex
Tuesday 17.09.2013 · Autore: Wenatex

Wenaflex Premium – la nuova rete Wenatex per un buon sonno

L’azienda Wenatex si occupa da decenni dell’argomento sonno e lavora permanentemente all’innovazione e al miglioramento del sistema letto Wenatex avvalendosi della collaborazione di affermati ricercatori del settore e delle nuove conoscenze evinte dalla ricerca sul sonno. Lo sviluppo di nuovi prodotti è ogni volta accompagnato da intense ricerche, severi test e studio delle tendenze. Viene esaminata e ottimizzata l’idoneità di prototipi e dei materiali per essi utilizzati. Il risultato del nostro lavoro è un sistema letto che si adatta in modo ottimale alla morfologia del corpo umano e rimane costantemente al passo coi tempi.

Il risultato più recente del nostro lavoro di ricerca e sviluppo è la rete a doghe Wenaflex® Premium che costituisce la base di un sonno salutare. Come per tutti gli altri prodotti che compongono il sistema letto Wenatex, anche per la nuova rete a doghe sono stati impiegati pregiati materiali e le tecniche più moderne.

La nuova rete Wenatex: sviluppata conformemente al corpo umano

“Una buona rete deve garantire un sostegno flessibile ad ogni parte del corpo. Per soddisfare questo requisito, la nuova rete Wenaflex® Premium è stata realizzata secondo la morfologia del corpo umano. La rete, della misura standard di 90×200 cm, offre 60 elementi ammortizzanti tridimensionali dotati di 240 punti d’appoggio per un corretto  sostegno di ogni parte del corpo. Ogni singolo elemento ammortizzante e ciascuna delle sue quattro superfici d’appoggio si abbassano in modo diverso e indipendente, mantenendo tuttavia la stabilità del materasso in modo che esso non scivoli o si sposti“, ci chiarisce Michael Wernicke, titolare della Wenatex Germania.

Il sistema letto Wenatex: materasso e rete sono tra loro perfettamente accordati

La rete Wenaflex® Premium è stata realizzata specificatamente per le caratteristiche del materasso ortopedico della Wenatex in modo da costituirne l’ottimale completamento. La flessibilità degli elementi ammortizzanti che possiedono differenti gradi di rigidità supportano in modo perfetto le diverse zone comfort d’appoggio del materasso.

Comfort d’appoggio ergonomico certificato

L’eccezionale comfort d’appoggio della rete Wenaflex® Premium è confermata anche dall’istituto di controllo TÜV Rheinland LGA Products GmbH che ha conferito al nostro prodotto il certificato di qualità “Comfort d’appoggio ergonomico”.

Quota

Wenatex Italia Srl.
Wenatex Italia S.r.l.
Via Vittorio Veneto 69, 39042 Bressanone (BZ)